Lorenzo Barbieri primo alla Lardirun

L’atleta della VCA Lorenzo Barbieri primo assoluto alla seconda edizione della Lardirago Run


Lo scorso 18 Giugno il nostro atleta Lorenzo Barbieri ha portato i colori dell’atletica VCA sul gradino più altro del podio della Lardirago Run. Conosciuta anche come “Lardirun”, la gara si è svolta sulla distanza di 7,5km.

Barbieri vince la Lardirun!

La competizione, valida come come 12^ prova del Criterium UISP della provincia di Pavia ed organizzata dalla Raschiani Triathlon Pavese, ha visto la partecipazione di 109 atleti (84 nelle categorie maschili e 25 in quelle femminili).

Il nostro Lorenzo ha preceduto Alessandro Merlin della Escape Team Vigevano e già quarto assoluto alla mezza dei tre comuni. In campo femminile ha prevalso Simona Viola della G.P. AVIS Pavia. Seconda assoluta Chantal Bega. QUI le classifiche complete per categoria.

La Viviam Cent’anni si complimenta con Lorenzo per la bellissima vittoria che arriva in prossimità del compleanno di Alessia. La Lardirun è stata una festa per tutti alla quale hanno assistito, oltre ad Alessia, il nostro presidente Giuseppe Crudo, Ivana Pisati e Stefania (ormai prossima al rientro).

La VCA alla Lardirun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights