Milano, 29 maggio 2023 – Ieri, ad Opera, nella provincia di Milano, si è tenuta la 26-esima Marcia delle Cascine organizzata dalla Opera Runners. La manifestazione ha attirato partecipanti provenienti da diverse società e tante famiglie del posto. La Viviam Cent’anni si è distinta per la massiccia partecipazione dei suoi atleti e, ancora una volta, ha dimostrato il suo impegno nel promuovere uno stile di vita attivo e sano.
Con l’imminente apertura della nuova sede proprio a Opera, la società ha voluto sottolineare la forte connessione con la comunità locale.
Per la VCA è stato un momento di condivisione e spirito di squadra dove gli atleti hanno potuto mettere alla prova le loro abilità sfidandosi in una competizione sana e appassionante. Ad affiancarli sono intervenute numerose famiglie che hanno passeggiato lungo i due percorsi di 7 e 10km pertanto l’evento ha coinvolto diverse categorie di partecipanti, creando un ambiente inclusivo e stimolante per tutti.
A rendere più piacevole la manifestazione ha contribuito il meteo che ha regalato una bellissima giornata di sole. L’atletica VCA (Viviam Cent’Anni) si augura una forte partecipazione dei suoi tesserati anche ai prossimi eventi. A presto!